Lo Studio Legale Grillo, fondato nei primi anni del '900 dal Cav. Avv. Carlo Grillo, vanta una affermata tradizione nel campo del diritto. Nel 1945, Luigi Grillo rileva lo Studio del padre Carlo. Dal 1974 è nella sua attuale sede di Via G.G. D’Amore n.22 in Piedimonte Matese guidato dall'avv. Carlo Grillo (classe 1948) attuale Presidente dell'Ordine degli Avvocati di Santa Maria Capua Vetere.
L’esperienza accumulata in tanti anni di attività professionale rimane un patrimonio prezioso dell’attuale Studio, che si è sviluppato con successo grazie al perfetto connubio di tradizione ed innovazione. Tale innovazione è oggi sostenuta dagli avvocati Emiliana e Luigi Grillo che rappresentano la sesta generazione di legali della famiglia Grillo.
L’intento dello StudioLegaleGrillo&Partners è quello di mettere a disposizione del Cliente Professionisti di fiducia in grado di offrire una assistenza di qualità per soddisfare le diverse esigenze, anche in un’ottica di prevenzione del contenzioso e di consulenza.
Grazie alla collaborazione dei diversi Professionisti, offre ai propri clienti una puntuale assistenza legale, sia in sede contenziosa che in sede stragiudiziale, nei più importanti campi del diritto.
In ambito stragiudiziale, lo Studio assiste i propri clienti nella predisposizione e negoziazione di accordi e contratti ed anche nella ideazione e realizzazione di operazioni commerciali più complesse e strutturate.
Tra i clienti che lo Studio assiste vi sono Società ed Enti Pubblici di rilievo Nazionale, nonché società ed enti privati, quali banche, medie e piccole imprese oltre che privati.
Lo Studio si avvale di corrispondenti domiciliatari in tutta Italia e all’estero, rendendolo strategicamente capace di offrire i propri servizi giuridici nelle più importanti aree del Paese, a diretto contatto con gli specifici luoghi di interesse dei clienti.
In un’ottica di qualità, prontezza ed efficacia, lo StudioLegaleGrillo si avvale della tecnologia più avanzata per quanto riguarda la cosiddetta “office automation”, nonché cura il contatto diretto con il proprio Cliente, tenendolo costantemente aggiornato sullo stato delle pratiche in corso.